Apertura nuovo sito

13/01/2019

Buon 2019 a tutti.

È con questo augurio che apriamo la prima pagina del nuovo sito. L’attesa, lo sappiamo, è stata lunga, ma ora, finalmente, possiamo avvalerci di uno strumento efficace per raccontarci, ma anche fornire, in tempo reale, a chiunque sia interessato, informazioni preziose circa la nostra Associazione.

Naturalmente, perché il sito sia uno strumento attendibile, capace di testimoniare i momenti salienti della nostra attività, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti. Ognuno di noi, infatti, potrà farsi reporter e fornire informazioni, foto, filmati che attestino il lavoro svolto ed i traguardi raggiunti.

In tal modo il sito si arricchirà esprimendo, tra l’altro, una molteplicità di punti d’osservazione che non può che giovare ad una descrizione esauriente della nostra realtà sportiva.

Concludo ricordando che il 2019 è per la SELVAZZANO BASKET un anno importante. Ricorre, infatti, il 25° della sua fondazione. Per celebrare questo anniversario stiamo lavorando ad un’iniziativa che ci darà modo di incontrare e ringraziare quanti hanno contribuito alla realizzazione di un percorso così lungo: atleti, allenatori, istruttori, collaboratori, genitori e sostenitori. Dunque partiamo con immutato entusiasmo.

Per parte mia, in attesa dei vostri contributi editoriali e degli impegni che il nuovo anno ci riserverà, rinnovo a tutti gli auguri di un 2019 all’insegna della serenità, della collaborazione, del sano divertimento e del fair play in campo e nella vita.

il Presidente
Renato Gia