WELCOME COACH WANNY

21/02/2019

Buongiorno a tutti, mi presento: sono Wanny, da quest’anno sono entrato a far parte della “famiglia” della Selvazzano Basket, proprio così, perché è di una famiglia che si tratta.

Da subito ho avuto la sensazione di essere circondato da persone con una grande passione per la pallacanestro e per i valori che lo sport ci trasmette, sono stato accolto molto calorosamente e, sin dal principio, mi sono sentito parte del gruppo alla pari di tutti gli altri, aspetto non scontato del mondo sportivo.

Il presidente fa di tutto per farmi sentire a mio agio e ben voluto mentre Aldo Pavan con la sua smisurata esperienza sul campo è sempre a disposizione per qualsiasi consiglio o aiuto.

Sono l’istruttore del gruppo degli Aquilotti (annate 2008/2009), si tratta di una squadra composta da bambini molto appassionati a questo sport, cosa molto utile perchè stimola in loro la curiosità ed il desiderio di crescere costantemente e apprendere quanto più possibile dagli allenamenti.

Un ringraziamento particolare va al mio assistente Paolo, un ragazzo pieno di energie e passione, fondamentale per la buona riuscita di questo percorso.

La mia speranza è che i ragazzi continuino a crescere insieme condividendo molte esperienze che porteranno nel cuore e che l’associazione prosegua nel suo cammino con la determinazione che ho trovato sin dall’inizio.

Grazie a tutti

Wanny Vettore

Le nostre gare