FINALE DI STAGIONE….

07/07/2019

Con la fine dello scorso mese di giugno abbiamo di fatto sancito la chiusura dell’anno sportivo 2018/19.Il Minibasket ha chiuso la propria attività con il “botto” partecipando con i propri atleti a diverse manifestazioni con grande entusiasmo da parte di tutti i mini giocatori. Torneo Dragociof, torneo di Matera disputati con divertimento assieme agli Amici del Petrarca, da quest’anno a nostro fianco per provare a riportare la Selvazzano Basket agli antichi splendori.

Oltre a questo, abbiamo avuto la grande soddisfazione di avere tra noi il Responsabile Nazionale del MINIBASKET, Dott. Cremoni, per una “lezione” di tattica e di formazione.I nostri Aquilotti e gli Esordienti hanno partecipato con disciplina e attenzione a quanto trasmesso. E’ stata una ottima giornata di basket da non dimenticare.

E la collaborazione con il Petrarca Basket è anche attiva con le nostre giovanili e vedrà i suoi frutti nel prossimo anno sportivo; un giusto scambio ed integrazione di atleti sarà molto utile ad entrambi per la formazione di squadre che possano affrontare i campionati con soddisfazione.

Il prossimo anno, oltre al MINIBASKET al completo, ci vedrà impegnati con la squadra degli UNDER13, degli UNDER15, degli UNDER18 e della PRIMA DIVISIONE che dovrà dimostrare e migliorare l’ottimo finale di stagione che ci ha visto sfiorare per un non nulla l’ammissione ai playoff.

Ora ci attende un giusto riposo, anche se da parte nostra, siamo lavorando per poter partire nel migliore il prossimo anno sportivo, con squadre motivate e capaci di dimostrare sul campo tutto il nostro impegno e serietà.Buona estate a tutti e…buon Basket.

Cari saluti Il Presidente