1^ Divisione 57 - 49 ARCS Basket Unipd

28/11/2018 - 20:30
(15-10, 17-6, 15-18, 10-15)
Zago 7, Rango, Piovan 18, Carraretto 6, Granziero, Perazzolo 5, Tognazzo 4, Spinella 3, Berrino, Chiappara 6, Levorin 2, Annunziata 6

Terza vittoria in campionato per i nostri ragazzi che affrontano una delle squadre gestite dall’ Università di Padova.

I pronostici erano abbastanza favorevoli e si sono rivelati tali. Una vittoria che però nasconde una prestazione non proprio brillante se per così si può dire. Si parte da un primo ed un secondo quarto completamente dominati dai nostri ragazzi che hanno concesso pochi spazi agli avversari con un’ottimo approccio difensivo condito con rapidi contropiedi. Differente è l’approccio agli ultimi due quarti dove, già a partire dagli ultimi minuti del secondo quarto i ragazzi iniziano a concedere qualcosina, perdendo un po’ di lucidità.

I ragazzi si sono piano piano adeguati al ritmo partita degli avversari portandola a concludersi a loro vantaggio. Vantaggio che dal reparto tifoseria dicono che sia molto sottile rispetto alle possibilità e al potenziale dei ragazzi.

Certo non è positivo per la partita passata, ma è di certo un trampolino di lancio che permetterà ai ragazzi di migliorare ulteriormente!

Buone le prestazioni di:

Piovan 18p. 5 palle rubate ,3 assist

Carraretto 6p. 4 rimb. e 5 assist

Tenetevi pronti perchè da ora in poi saranno più carichi che mai!!

Sempre forza Selva!!