CUS PADOVA 73 - 83 SELVA 1^ DIVISIONE

05/11/2019 - 21:15
1º Divisione💚
CUS Padova – Selvazzano Basket 73-83 (16-27, 21-20,20-18, 13-18)
Annunziata 1, Zago 4, Tognazzo 4, Bressan, Levorin 6, Rango, Martinello 7, Sedusi 2, Carraretto 28, Piovan 20, Scarbini 11
Dal nostro Kapitano Matteo Tognazzo : “Inizia la terza partita di campionato per la nostra squadra.
ESPLOSIVITÀ è il termine giusto per descrivere i primi minuti di gioco: molte triple assestate, ritmo frenetico e una squadra avversaria che ci fa correre e ci spinge a dare il massimo.
Il primo quarto si conclude così, con il fiatone e tanta tanta voglia di darci dentro. Siamo sopra, e ci rimarremo per tutta la partita.
Purtroppo il ritmo e la concentrazione calano dopo i primi minuti del secondo quarto, il CUS si avvicina pericolosamente e ci mette il fiato sul collo. Ma i nostri #selvaboys non si smentiscono, e recuperata la testa e le energie nell’intervallo, tirano fuori tutto ciò che hanno (soprattutto pazienza e sangue freddo nei confronti di un arbitraggio non proprio al top della forma), e affondando colpi decisivi al canestro ci assicuriamo la vittoria finale.
Tuttavia attenzione va riservata alla squadra avversaria: la determinazione e la destrezza di alcuni dei loro giocatori ci hanno spinto a dare il meglio di noi, e farci fare sicuramente un passo in avanti importante per il futuro.
Forza Selva, non fermiamoci.”