EUGANEA BASKET 43 - 76 SELVA 1^ DIVISIONE

08/01/2020 - 21:30

“Nove su nove!

Ebbene sì, i ragazzi della Prima Divisione fanno l’en plein e raggiungono imbattuti il termine del girone di andata con 9 vittorie e 0 sconfitte!

La partita di ieri contro @euganeabasket non ha presentato troppi ostacoli.
Partiamo subito forte ed il primo quarto finisce 16 a 5 per noi.
Nel secondo quarto dimostriamo qualche momento di acciacco. In attacco abbiamo difficoltà contro la zona 3-2 degli avversari, in difesa non siamo propriamente organizzati e reattivi.
Nonostante ció a metá partita il tabellone segna 23 a 36 per la Selvazzano Basket. In vantaggio, sì, ma non con il gioco di cui sappiamo essere capaci.

Nella seconda metá della partita riacquisiamo il senno temporaneamente perso e con il passare dei minuti il divario tra le due squadre aumenta sempre di piú raggiungendo, alla sirena finale, il punteggio di 43 a 76.

Nota molto positiva: tutti entrati in campo e tutti presenti a referto, a dimostrare la solidità di una squadra che puó contare del contributo di ogni singolo giocatore.

I #selvaboys sono solamente a metá del percorso; come sempre é necessario rimanere umili e concentrarsi per dare il massimo anche nelle prossime partite.

Sicuramente una bella cenetta di lusso offerta dall’allenatore potrebbe dare la giusta carica per affrontare al meglio anche la seconda parte di campionato. Ma questo é solamente un suggerimento imparziale.”