SELVA 1^ DIVISIONE 77 - 34 POL. SAN PRECARIO

19/02/2020 - 20:30

Pronti via e il nemico è alle corde: tra giri di palla non sempre perfetti, ma efficaci e la classe del nostro quintetto base rivoluzionato è un continuo applauso. Le trombette e i tamburi del pubblico si fanno sentire e accompagnano i nostri Selvaboys per l’intero match !
I nostri ragazzi partono con grande pressione in difesa, ma poca precisione sotto canestro, nel primo quarto grande merito va a @Levo che con ottime penetrazioni e grande lucidità trascina la squadra sul +10; i ragazzi del San Precario sembrano spaesati e non trovano le contromisure adeguate. Minuto dopo minuto i punti di vantaggio aumentano e all’intervallo il tabellone recita Locali 40 Ospiti 11.
Per tutta la seconda metà di partita la capolista riuscirà a mantenere il distacco, nonostante la poca freddezza nei tiri liberi e le sporadiche sortite della squadra avversaria alimentate dal  tifo Sanprecariese.

Gli spettatori si alzano, il loro ruggito sfonda le pareti del Ceron, il tabellone si fissa sul 77 a 34 e sancisce la 14a vittoria consecutiva per la Selvazzano Basket!