Selva U18 60 - 56 Don Bosco Arcobaleno

07/12/2019 - 18:00 presso Palestra P. Mennea Selvazzano Dentro

1^quarto 16-12; 2^quarto 19-17; 3^quarto 18-9; 4^quarto 7-18.

Munari 6, Di Fazio, Polese 6, Brunazzo 21, Sartori 21, Shek Nur 4, Perazzolo, Canali, Vedovato, Uboldi, Maturi
Nonostante un 4^ quarto in totale sofferenza, la Selvazzano Basket Under18, del nuovo coach (si fa per dire nuovo!!!) Fiorotto porta a casa una partita molto importante per la classifica ma soprattutto per il morale.
Con diverse defezioni per varie indisponibilità, i ragazzi di coach Fiorotto hanno disputato una partita tutto cuore e velocità, caratteristiche che sono risultate importanti per il risultato finale.
Su tutti, e credo giusto citarli,  Alé Sartori e Nick Brunazzo che con la loro doppia/doppia (alla fine 21 punti per entrambi ) hanno saputo scardinare la attenta difesa avversaria.
Fino al terzo quarto i ragazzi di Selvazzano hanno disputato un’ottima partita (+15 punti) contro una squadra, il Don Bosco, composta da giovani atleti molto interessanti e ben preparati ma che, stranamente, occupano un posto in classifica che non rende loro merito.
Con questa importante vittoria possiamo dire che i nostri ragazzi Under18 hanno iniziato un nuovo cammino peraltro ben tracciato, nelle ultime due settimane, da coach Arbitrio, che ha saputo in pochissimo tempo rimettere assieme i “cocci” lasciati in precedenza.
Già la settimana prossima ci aspetta il “ritorno” di questa impegnativa gara che dovrà farci capire se la strada che stiamo percorrendo è quella giusta.
E allora forza ragazzi che il cammino è si in salita ma non impossibile.
Dal vostro
The P