Under 16 Selvazzano 58 - 78 Pall. Virtus Cave

02/04/2019 - 18:30
11-29, 19-16, 16-13, 12-20.
2 canestri da 3 (Polese e Sartori).
Pastore, Di Fazio 3, Vedovato 4, Zinzone, Sartori 10, Canali 4, Romanato, Brunazzo 15, Scek Nur 1, Polese 21.
Hanno lottato con le unghie e con i denti per tutta la partita, facendoci sperare fino alla fine, disputando il secondo e il terzo quarto recuperando quasi tutto lo scarto accumulato nella prima frazione.
Sempre vivi, hanno sempre risposto colpo su colpo incitati a gran voce da coach Fiore che in certi momenti sembrava entrare in campo per sospingere e sostenere i propri ragazzi.
La partita è stata lo specchio del campionato, dove alla difficoltà di avere un roster inadeguato, si sono aggiunti vari problemi fisici dovuti alla grande fatica sopportata dai ragazzi.
Alla fine anche Nicolò ha dovuto cedere lasciando i compagni a lottare sino alla fine avendo però lasciato il segno alla partita con un’ottima prestazione.
Usciamo così dalla manifestazione, a testa alta, consapevoli di avere dato tutto senza un attimo di respiro.
Degni di nota sia Polese con i suoi 21 punti e Sartori vero motore di questa squadra che cercava con le sue entrate di scardinare l’arcigna difesa avversaria.
Alla fine, un giusto momento di relax davanti ad una pizza fumante, dove i ragazzi sono ritornati a sorridere e scherzare assieme ritrovando il loro spirito gioviale e di gruppo.
Pronti per ripartire con una nuova avventura con un occhio al…futuro.
The P.