TORNEO SUPER DRAGO CIOF

27/05/2019

Domenica 19 maggio 2019, a chiusura dell’anno sportivo 2018/2019, si è svolto presso la Palestra P.P. Mennea, il consueto Torneo Drago Ciof dedicato ai ragazzi del MINIBASKET categoria Aquilotti ed Esordienti.
Torneo ideato più di 12 anni fa e che è stato successivamente dedicato per ricordare Elisabetta Mazzucato vera anima e cuore del Minibasket della Selvazzano Basket.
E’ stata una giornata di vero Sport ma principalmente di sana Amicizia dove le squadre degli Aquilotti alla mattina e degli Esordienti, al pomeriggio delle Società Petrarca Basket, Conselve e Monselice si sono sfidate tra loro con il puro impegno di giocare e divertirsi, dove per una volta tanto la classifica è stata …dimenticata.


E’ stato molto entusiasmante vedere i ragazzi darsi battaglia ed impegnarsi con notevole intensità e con grande amicizia e lealtà sportiva.
Un grazie sincero agli organizzatori del Torneo, Aldo Pavan, Michela Pagnin, e i vari istruttori che si sono susseguiti durante i vari incontri (Wanny, Simone, Paolo, Alberto, Luca), a chi ha saputo dirigere gli incontri (Paolo, Christian, Davide, Edoardo, Bobo, Alessandro, Nicolò).
Un particolare ringraziamento a Santi Edoardo e Spinella Lorenzo, “fotografi” ufficiali della manifestazione che ci hanno inondato di meravigliose fotografie della giornata a suggello di un ricordo indelebile.
Infine un ringraziamento particolare va rivolto alle Società partecipanti: Petrarca, Conselve, Monselice che con il loro impegno hanno saputo dare un colore particolare a questa festa dello sport, del MINIBASKET.
Con affetto e stima
ASD Selvazzano BasketIl PresidenteRenato Gia